
Hai UN MOMENTO? Mi presento.
Ciao! Sono Jessica e mi definirei una sognatrice e una viaggiatrice cronica.
Stare a casa nei momenti liberi per me è impossibile. Anche se dormire a volte potrebbe far bene (anche più di 5 ore a notte, tipo), per ricaricare le pile ho bisogno di stare all’aria aperta, possibilmente immersa nel verde.
Stare in mezzo alla natura, cercare posti ed esperienze nuove ogni volta, mi danno la possibilità di staccare dalla routine, non annoiarmi mai e sentirmi sempre “viva”.
Amo la fotografia, il filmaking e viaggiare, sia fisicamente che mentalmente (i viaggi e i film mentali che mi faccio io con la testa sono spettacolari, Steven Spielberg levate!).
Le cose che non sopporto? Il pessimismo, gli ammazzasogni, la routine, la parola “sopravvivere” e sentire che bisogna aspettare le vacanze estive per star bene, come se fossero l’unico momento per staccare dal quotidiano. Vi assicuro che non occorre sempre andare lontano per vivere momenti felici.
Negli ultimi anni ho cercato di trovare stimoli diversi ogni giorno per far sì che tutte le mie giornate non fossero uguali, cercando di riempire gran parte delle mie ore e dei miei giorni liberi con novità e momenti dove poter respirare, staccando da tutto.
Questo blog fa parte delle mie novità e l’ho voluto chiamare “UN MOMENTO“: un momento di pausa, un momento di gioia, un momento vissuto, un momento che può cambiare la vita.
Condividerò con voi i mei momenti insomma.
Consigli, mete e attività diverse per staccare dalla routine anche senza il bisogno di andare dall’altra parte del mondo e storie di sognatori, che scelgono di cambiare con coraggio la loro vita per inseguire la tanto ricercata felicità.
Nella speranza di poter trasmettere qualcosa di bello.
Vi mando un forte abbraccio.
Con amore,
Jessica